Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSpettacoloConcerti › Coro polifonico algherese: Concert per San Miguel
Red 29 settembre 2017
Domani sera, in occasione dei festeggiamenti per il Santo patrono di Alghero, è in programma nella chiesa San Michele l´eccezionale manifestazione canora del Coro diretto dal maestro Ugo Spanu
Coro polifonico algherese: Concert per San Miguel


ALGHERO - Domani, sabato 30 settembre, alle 20.30, in occasione dei festeggiamenti per il Santo patrono di Alghero, è in programma nella chiesa San Michele “Concert per San Miguerl”, l'eccezionale manifestazione canora del Coro polifonico algherese, diretto dal maestro Ugo Spanu. L’avvenimento è parte integrante dell'evento culturale “Estudi polifonic”, giunto alla 21esima edizione.

L’intero evento, con ingresso libero, è patrocinato dalla Fondazione Alghero e dal Comune di Alghero. Le attività del Coro sono svolte in accordo con l'utilizzo dell'App Nettuno, attraverso la quale è possibile acquisire tutte le informazioni utili sulla manifestazione.
Commenti
24/4/2018
Ad Alghero, il mese di aprile si chiude in musica con il ritorno di due importanti progetti al Miramare gastro & music pub: “Queen in rock–A magic tribute” e “Carletto e i suoi Mostri”
25/4/2018
Il nuovo appuntamento con il Jazz club network 2018 fa parte del calendario eventi dell´International jazz day. Martedì sera, saliranno sul palco algherese Larry Bartley al contrabbasso, Bruno Heinen al piano, Rod Youngs alla batteria e Tony Kofi al sax
© 2000-2018 Mediatica sas