Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesassariAmbienteSolidarietà › Campagna amica ed Unicef: festa a Sassari
Red 29 settembre 2017
Domani, i mercati Campagna amica di Sassari ospiteranno la manifestazione dell’Unicef dedicata al prezioso legame tra nonni e nipoti. L’iniziativa è finalizzata alla raccolta fondi “per ogni bambino sperduto”, a protezione di tutti i minorenni che oggi fuggono dalla povertà, dalle guerre e dalle persecuzioni
Campagna amica ed Unicef: festa a Sassari


SASSARI – Domani, sabato 30 settembre, i mercati Campagna amica di Sassari ospiteranno la manifestazione dell’Unicef dedicata al prezioso legame tra nonni e nipoti. L’iniziativa è finalizzata alla raccolta fondi “per ogni bambino sperduto”, a protezione di tutti i minorenni che oggi fuggono dalla povertà, dalle guerre e dalle persecuzioni.

L’oggetto simbolo della manifestazione è il braccialetto azzurro Unicef, del costo di 5euro. Le postazioni dell’Unicef saranno allestite in entrambi i mercati cittadini e saranno fruibili nel corso di tutta la mattina.

«Siamo felici di poter ospitare nei mercati del Centro Commerciale Luna e Sole e dell’Emiciclo Garibaldi un’organizzazione e una manifestazione così importante - afferma il presidente della Coldiretti nord Sardegna Battista Cualbu - Nel corso della mattinata i produttori Campagna amica saranno felici di dare il proprio contributo per la riuscita della manifestazione raccontando ai più piccoli come sono cambiate le tecniche di produzione dei prodotti dai tempi dei loro nonni a oggi. Al termine della giornata, regaleremo a tutti bambini i palloncini Coldiretti e Campagna amica in ricordo di questa importante collaborazione».
Commenti
14:03
Mercoledì sera, il Ristorante Scacco Matto Y Sueno ospiterà "L´omofobia non è un opinione, fattene una ragione”, evento per la tutela dei diritti della comunità gay organizzato da Milena “Milly” Milia, già propulsore di altre azioni di impegno, beneficenza e solidarietà
© 2000-2017 Mediatica sas