Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCulturaArte › Fumetto al Distretto di Alghero
Red 3 ottobre 2017
Il collettivo "RParti" presenta: il corso per tutti “Illustriamo”, Corso di illustrazione e progettazione dell’albo illustrato, che inizierà sabato 28 ottobre presso il distretto della creatività di Alghero
Fumetto al Distretto di Alghero


ALGHERO - Riprendono i corsi di fumetto ed illustrazione organizzati da ResPublica presso il Distretto della Creatività ad Alghero. Il collettivo "RParti" presenta: il corso per tutti “Illustriamo”, Corso di illustrazione e progettazione dell’albo illustrato, che inizierà sabato 28 ottobre.

Il corso durerà venticinque ore e si terrà tutti i sabati, dalle 15.30 alle 19.30, a ResPublica, dagli ingressi di Via Simon 5 e da Piazza Pino Piras. I posti per il corso vanno da un minimo di dieci ad un massimo di venti. Il corso si rivolge a quanti desiderano approcciarsi alla progettazione ed illustrazione di un progetto libro a partire da un testo già esistente. Il corso si divide in cinque appuntamenti da quattro ore ciascuno ed in una giornata dedicata alla finalizzazione del progetto.

Durante il corso, verranno analizzare l’albo illustrato, attraverso esempi pratici ed excursus teorici. Si proseguirà con la realizzazione di un progetto libro a partire da un testo preesistente. Il corso inizierà sabato 28 ottobre, alle 15.30. Per iscriversi o chiedere informazioni, si può inviare una e-mail all'indirizzo web sarapilloni86gmail.com. Le iscrizioni saranno accettate nei limiti dei posti disponibili.
Commenti
20/10/2018
E´ stato inaugurato ieri il peperoncino lungo 18metri dell´artista Giuseppe Carta. L´opera d´arte è installata all´ingresso del “Fico eataly world” ed accoglierà i milioni di visitatori della Fabbrica italiana contadina
© 2000-2018 Mediatica sas