Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizienuoroCronacaDisservizi › Intervento nell’acquedotto di Nuoro e Mamoida
Red 3 ottobre 2017
Sono iniziati oggi alle 5 e proseguiranno fino alle 18, i lavori programmati in località Golotorno. Erogazione garantita dalle scorte nei serbatoi
Intervento nell’acquedotto di Nuoro e Mamoida


NUORO - Per oggi (martedì), le squadre di Abbanoa hanno in programma un intervento di manutenzione lungo l’acquedotto che dal potabilizzatore di Jann’e Ferru fornisce l’acqua ai serbatoi di Nuoro e Mamoiada. I lavori sono iniziati alle 5 e proseguirano fino alle 18, in località Golotorno, nel territorio di Mamoiada, e riguarderanno l’eliminazione di una dispersione idrica lungo un tratto di condotta in acciaio del diametro di mezzo metro.

Durante le ore d’intervento non sarà sospesa l’erogazione all’utenza nei due centri abitati. Infatti, il servizio sarà garantito dalle scorte presenti nei serbatoi che saranno al massimo della loro capienza a seguito della chiusura notturna.

Eventuali cali di pressione, che potrebbero riguardare le zone alte dei centri abitati, potrebbero verificarsi nel pomeriggio a seguito dell’abbassamento delle riserve negli stessi serbatoi che saranno nuovamente riempiti con la chiusura notturna successiva. Qualsiasi anomalia può essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800/022040 attivo ventiquattro ore su ventiquattro.
Commenti
11/12/2017
L’agenda delle prenotazioni è stata riattivata e lo stesso servizio di diabetologia ha ripreso a funzionare
© 2000-2017 Mediatica sas