Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesassariPoliticaAmministrazione › Consiglio: Nanna Costa in commissione
Red 4 ottobre 2017
La consigliera di Sassari è stata designata con ventotto voti nella Commissione sull´area sosta nomadi. Ritirato l´ordine del giorno di Boscani e l´interpellanza di Arru e Sassu. Discussa l´interpellanza di Arcadu
Consiglio: Nanna Costa in commissione


SASSARI – Si è tenuta ieri (martedì) la seduta del Consiglio Comunale di Sassari.Con ventotto voti favorevoli, la consigliera Nanna Costa è stata designata componente della Commissione sull'area sosta nomadi.

L'ordine del giorno del consigliere Boscani sulla riqualificazione del mercato ortofrutticolo di Sassari è stato ritirato in seguito alla decisione di discuterlo prima in Commissione. Ritirata anche l'interpellanza della consigliera Arru e del consigliere Sassu sulla lotta alla dispersione scolastica.

Illustrata, invece, l'interpellanza della consigliera Arcadu su “Progetti sperimentali in materia di vita indipendente e di inclusione nella società delle persone con disabilità per l'anno 2016–Mancata assegnazione Plus Sassari”.
Commenti
18/1/2018
Il primo cittadino di Sassari è tra i membri del Comitato istituzionale d´ambito di Egas, insieme ai sindaci di Macomer Antonio Onorato Succu, di Maracalagonis Mario Fadda e di Nurachi Renzo Ponti, che partecipano al comitato insieme al presidente della Regione o a un suo delegato
© 2000-2018 Mediatica sas