Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaPolitica › Lotto (Pd) plaude: fatto il bene di Alghero
S.O. 10 ottobre 2017
Il presidente della commissione Attività Produttive del Consiglio regionale si rivolge direttamente a Pirisi e Nasone: «avete fatto bene e credo che la città e lo stesso Partito democratico vi debbano essere grati»
Lotto (Pd) plaude: fatto il bene di Alghero


ALGHERO - «Il capogruppo del Partito democratico nel consiglio comunale di Alghero, Mimmo Pirisi, ieri ha fatto una scelta giusta e coraggiosa». Lo scrive il consigliere regionale Dem Luigi Lotto, presidente della commissione Attività Produttive del parlamento sardo, in riferimento all'andamento della seduta di via Columbano [LEGGI].

«Decidendo di votare a favore, assieme al collega Nasone, dei provvedimenti in discussione e chiedendo al contempo al sindaco Mario Bruno di aprire la crisi per affrontare il tema del rilancio del centro-sinistra ad Alghero - sottolinea Lotto - ha creato le condizioni affinché il Pd e tutto il centro sinistra riprendano a parlarsi nella cittadina Catalana e si creino le condizioni per amministrare meglio Alghero».

Infine rivolgendosi direttamente ai due consiglieri comunali Alessandro nasone (eletto nelle file della maggioranza ma spostatosi per qualche mese tra le file dell'opposizione) e Mimmo Pirisi ammette: «avete fatto bene e credo che la città e lo stesso Partito democratico vi debbano essere grati».

Nella foto: il consigliere regionale del Partito democratico, Luigi Lotto
17:45
Bordate all'indirizzo del sindaco Mario Bruno in attesa del processo cagliaritano. L'assoluzione o la condanna cambierà le sorti della città Alghero. In ogni caso. Perchè uscirne limpido vorrebbe dire avere la strada tutta in discesa per l'eventuale bis a Porta Terra. Così le opposizioni tentanto il tutto per tutto e c'è chi in fin dei conti avrebbe da gioire per una condanna. Lui non incassa col sorriso e parla di «squallore politico».
13:00
Nuovo violento attacco del consigliere comunale di Forza Italia Alghero, molto vicino all´ex sindaco Marco Tedde, all´indirizzo di ResPubblica e dell´Amministrazione: «sottratto alla collettività un immobile pubblico per affidarlo ad un’associazione per gli scopi più disparati»
24/5/2018
«Condivido la sua strategia: il cambiamento passa per la semplificazione dei rapporti tra Pubblica amministrazione e cittadini e la diffusione della cultura della legalità», dichiara il senatore sassarese del Movimento 5 stelle Ettore Licheri commentando l’incarico al premier Giuseppe Conte
25/5/2018
Ieri pomeriggio, il sindaco di Sassari Nicola Sanna, presidente della Consulta Anci Città medie, ha aperto il road show di Anci, organizzato in collaborazione con Gse, per conoscere, valorizzare e promuovere lo sviluppo sostenibile e l’eccellenza dei territori che fanno capo alle città medie
© 2000-2018 Mediatica sas