Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaPolitica › Lotto (Pd) plaude: fatto il bene di Alghero
S.O. 10 ottobre 2017
Il presidente della commissione Attività Produttive del Consiglio regionale si rivolge direttamente a Pirisi e Nasone: «avete fatto bene e credo che la città e lo stesso Partito democratico vi debbano essere grati»
Lotto (Pd) plaude: fatto il bene di Alghero


ALGHERO - «Il capogruppo del Partito democratico nel consiglio comunale di Alghero, Mimmo Pirisi, ieri ha fatto una scelta giusta e coraggiosa». Lo scrive il consigliere regionale Dem Luigi Lotto, presidente della commissione Attività Produttive del parlamento sardo, in riferimento all'andamento della seduta di via Columbano [LEGGI].

«Decidendo di votare a favore, assieme al collega Nasone, dei provvedimenti in discussione e chiedendo al contempo al sindaco Mario Bruno di aprire la crisi per affrontare il tema del rilancio del centro-sinistra ad Alghero - sottolinea Lotto - ha creato le condizioni affinché il Pd e tutto il centro sinistra riprendano a parlarsi nella cittadina Catalana e si creino le condizioni per amministrare meglio Alghero».

Infine rivolgendosi direttamente ai due consiglieri comunali Alessandro nasone (eletto nelle file della maggioranza ma spostatosi per qualche mese tra le file dell'opposizione) e Mimmo Pirisi ammette: «avete fatto bene e credo che la città e lo stesso Partito democratico vi debbano essere grati».

Nella foto: il consigliere regionale del Partito democratico, Luigi Lotto
17/10/2017
Polemiche ad Alghero. «I signori consiglieri chiedano scusa e rettifichino quanto detto. Che questa sia l’ultima volta che persone libere siano utilizzate come strumento da campagna elettorale»
15:00
Sabato mattina dalle ore 10,30 al via le formalità congressuali. La presentazione delle mozioni con le liste collegate ammesse fino alle ore 10. Seggi aperti dalle ore 12 alle 18
18:15
Si riunisce venerdì 20 ottobre in via Azuni l’assemblea degli iscritti di Porto Torres per l’elezione dei sette membri del circolo Pd cittadino che andranno a comporre l´assemblea provinciale del Partito democratico
© 2000-2017 Mediatica sas