Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroAmbienteParchi › Ambiente e psicologia a Punta Giglio
Red 13 ottobre 2017
Benessere psicologico, una camminata nel Parco di Porto Conte in compagnia di uno psicologo: appuntamento domani mattina, nella splendida cornice di Punta Giglio
Ambiente e psicologia a Punta Giglio


ALGHERO - “Cos’è e cosa fa la psicologia? Scopriamolo assieme all’aria aperta con una camminata nel Parco naturale regionale di Porto Conte in compagnia di uno psicologo”. Questo il titolo di un'iniziativa organizzata dallo psicologo Marcello Pinna, patrocinata dall'Ordine degli psicologi della Sardegna e sostenuta dal Parco che si svolgerà nello splendido palcoscenico naturale del promontorio di Punta Giglio domani, sabato 14 ottobre, alle 9.30.

Si tratta fondamentalmente di una piacevole passeggiata nell'area boscata dove si svolgerà un workshop esperienziale, nel quale i partecipanti potranno fruire del sito naturale del Parco ed acquisire degli elementi di psicologia. L'obiettivo è la promozione del benessere psicologico e la possibilità di fruirne stando a contatto con la natura. L'evento si inserisce nell'ambito delle Settimane del Benessere psicologico, promosse dall'Ordine degli psicologi della Sardegna.
Commenti
© 2000-2017 Mediatica sas