Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizieolbiaTurismoTrasporti › Blu Navy, +29% tra Corsica e Sardegna
Red 16 ottobre 2017
È il bilancio stagionale della compagnia che, oltre alla tratta che attraversa le Bocche di Bonifacio, si occupa anche della linea marittima Portoferraio-Piombino, in Toscana
Blu Navy, +29% tra Corsica e Sardegna


SASSARI - Aumentano i traffici di Blu Navy tra la Sardegna e la Corsica: 124 mila passeggeri trasportati e +29% sul 2016 tra Santa Teresa di Gallura e Bonifacio. È il bilancio stagionale della compagnia che, oltre alla tratta che attraversa le Bocche, si occupa anche della linea marittima Portoferraio-Piombino, in Toscana.

La Ichnusa ha confermato ancora una volta la sua affidabilità nelle Bocche di Bonifacio, spiega Blu Navy, un'area dove i forti venti e il mare grosso possono rendere la navigazione molto difficoltosa, anche nella bella stagione. Per la nave sarda, così come per la "sorella" toscana Acciarello, ora è previsto un intervento di manutenzione ordinaria in bacino.

«Soddisfatti dei risultati di quest'anno, sia per quanto riguarda l'Elba che la Sardegna - commenta Luca Morace, direttore generale di BN di Navigazione Spa - si tratta di due mercati molto diversi tra loro, con dinamiche particolari, che richiedono un'attenzione al cliente costante e sempre più personalizzata. Crediamo di essere riusciti a fornire un servizio di buon livello su tutte e due le tratte».
Commenti
17/2/2018
Il secondo rapporto relativo al periodo luglio-dicembre 2017, è on-line sul portale istituzionale della Regione SardegnaMobilità. Si tratta dell´elaborazione effettuata dalla Direzione generale dell’Assessorato dei Trasporti, dei dati trasmessi dagli utenti attraverso l’applicazione web appositamente predisposta e fruibile
© 2000-2018 Mediatica sas