Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCulturaFotografia › Street photography: ultimo week di Early bird
Red 23 ottobre 2017
Fino a martedì 31 ottobre, è possibile inviare gli scatti ed usufruire delle promozioni Early bird all'Aspa, Alghero Street photography awards. Tutte le foto inviate saranno sottoposte al giudizio di una giuria internazionale di elevata caratura, composta da David Gibson, Massimo Mastrorillo, Gianluca Colla, Salvatore Matarazzo ed Augusto Pieroni
Street photography: ultimo week di Early bird


ALGHERO - Al via l’ultima settimana di “Early bird” all’Aspa, il contest fotografico on-line in partnership con la Fujifilm in programma fino al 15 febbraio 2018, che precede AspAwards-Alghero Street photography awards, la prima edizione del “Festival internazionale della fotografia di strada e d’autore” previsto in Sardegna dal 25 al 27 maggio 2018. Si tratta della promozione che garantisce a tutti i fotografi di poter inviare entro martedì 31 ottobre i propri scatti usufruendo d’importanti vantaggi.

Il contest si pone l’obiettivo di diffondere e promuovere le opere realizzate da autori professionisti e nuovi talenti della fotografia, mette in palio un montepremi di oltre 5mila euro, mostre personali e borse di studio per partecipare ai vari workshop di approfondimento in programma durante il festival che si terrà in primavera nella città catalana di Alghero. Quattro le categorie principali a cui fare riferimento per poter partecipare con i propri scatti: “Fotografia di viaggio”, “Documentaria”, “di strada” e “Ritratto di strada”, alle quali si aggiungono la categoria “Progetto e ricerca personale” a libera interpretazione ed un “Tema speciale” dal titolo “Vita nuragica”, che dovrà essere sviluppato interamente nel territorio della Sardegna.

Tutte le foto caricate sul sito AspAwards saranno sottoposte al giudizio di una giuria internazionale di elevata caratura, composta da David Gibson, Massimo Mastrorillo, Gianluca Colla, Augusto Pieroni e Salvatore Matarazzo. Per ulteriori informazioni, si può inviare una e-mail all’indirizzo web info@aspawards.com.
Commenti
13/12/2017
La mostra fotografica è organizzata dall’Òmnium Cultural de l’Alguer da sabato 16 a giovedì 21 dicembre nella Torre di San Giovanni, e fa parte del programma di eventi Més que un mes, organizzato dalla Fondazione Alghero
© 2000-2017 Mediatica sas