Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizienuoroCronacaDisservizi › Siniscola: interventi sulla rete idrica
Red 23 ottobre 2017
Domani, i tecnici di Abbanoa completeranno alcuni interventi di efficientamento nel potabilizzatore “Marfili” di Siniscola. L’intervento richiederà la sospensione dell’erogazione idrica nelle frazioni di Cara Mare, Iscra e Voe, Sa Petra Ruia, Santa Lucia, S’Ena e Sa Chitta, Capo Comino, Sos Appentos e La Caletta
Siniscola: interventi sulla rete idrica


SINISCOLA - Domani, martedì 24 ottobre, i tecnici di Abbanoa completeranno alcuni interventi di efficientamento nel potabilizzatore “Marfili” di Siniscola. L’intervento richiederà la sospensione dell’erogazione idrica nelle frazioni di Cara Mare, Iscra e Voe, Sa Petra Ruia, Santa Lucia, S’Ena e Sa Chitta, Capo Comino, Sos Appentos e La Caletta.

In concomitanza con questa interruzione, per evitare ulteriori chiusure, a La Caletta dalle 9 alle 13, sarà effettuato un intervento di riparazione della rete idrica di Via Livorno dal quale dipende l’approvvigionamento idrico anche delle vie Novara, Genova, Firenze, Nizza, Napoli, Cagliari, San Remo, Nazario Sauro e Viale del Porto. Qualsiasi anomalia può essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800/022040 attivo ventiquattro ore su ventiquattro.
Commenti
20/2/2018
Il Comitato per l´acqua in Sardegna coordinato da Giuseppe Alesso ha aperto a tutti gli utenti del servizio idrico pubblico le adesioni alla class action, già ammessa dal Tribunale di Cagliari, per ottenere da Abbanoa l´equo indennizzo, rispetto a tutti i periodi dal 2011 al 2015 nei quali non ha fornito acqua potabile come da contratto
21/2/2018
Emergenza ad Ottava. Interviene Desirè Manca, portavoce del Movimento 5 stelle nel Consiglio comunale di Sassari. «Non si tratta di una giornata senz’acqua, qui si parla di quasi una settimana»
© 2000-2018 Mediatica sas