Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroEconomiaAeroporto › L´attesa è finita, Ct1 in vendita. Alitalia-Blue Air, è trattativa
A.S. 30 ottobre 2017
Dopo il decreto di proroga firmato nei giorni scorsi dal ministro dei Trasporti Graziano Delrio, voli e biglietti garantitida Alghero per Roma e Milano alle stesse condizioni del passato, fino al mese di giugno
L´attesa è finita, Ct1 in vendita
Alitalia-Blue Air, è trattativa


ALGHERO - Biglietti in vendita sulle due tratte in Continuità territoriale dall'aeroporto di Alghero sugli scali di Roma Fiumicino e Milano Linate. Dopo il decreto di proroga firmato nei giorni scorsi dal ministro dei Trasporti Graziano Delrio, voli e biglietti garantiti alle stesse condizioni del passato, fino al mese di giugno 2018 [LEGGI].

Sarà sempre Alitalia a garantire la Ct1, ma non è escluso che l'accordo commerciale con Blue Air, l'unico vettore ad aver partecipato al bando poi congelato dalla Regione, non possa portare la compagnia rumena a subentrare nelle operazioni sul Riviera del Corallo. La trattativa va avanti a tappe forzate e potrebbe chiudersi prima del 2018.

Non è mistero, infatti, che la low cost con hub a Torino avesse già programmato il proprio sviluppo commerciale sullo scalo sardo di Alghero, avviando il reclutamento dei dipendenti e ipotizzando di aprire proprio nel nord ovest dell'isola la seconda base italiana. Programmi bruscamente rallentati e ridimensionati in attesa di definire la trattativa con Alitalia.
12:31
Rete aeroportuale e Destination management organization, gestione organizzata di tutti gli elementi che compongono una destinazione, traffico aereo ed interventi infrastrutturali, sono gli argomenti trattati nell´incontro tenuto a Villa Devoto ieri mattina
© 2000-2017 Mediatica sas