Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziecagliariSpettacoloConcerti › Ligabue: doppio concerto a Cagliari
Red 31 ottobre 2017
In programma venerdì 3 e sabato 4 novembre, alla Fiera Padiglione E, le ultime due date del “Made in Italy-Palasport 2017”, che vanno a recuperare il concerto del 26 maggio
Ligabue: doppio concerto a Cagliari


CAGLIARI - Venerdì 3 e sabato 4 novembre, Luciano Ligabue sarà in concerto alla Fiera “Padiglione E” di Cagliari per le ultime due date del “Made in Italy-Palasport 2017”. Durante i live, il cantautore emiliano presenterà alcuni brani dell’ultimo album “Made in Italy”, oltre ai suoi grandi successi.

Inoltre, durante tutte le date del tour, è possibile vedere in anteprima le prime immagini di “Made in Italy”, terzo film di Ligabue (dopo “Radiofreccia” e “Da zero a dieci”), nelle sale ad inizio 2018. Prodotto da Domenico Procacci per Fandango e distribuito da Medusa Film, il film vede il ritorno di Stefano Accorsi nei panni del protagonista, dopo la sua magistrale interpretazione in “Radiofreccia”, questa volta in compagnia di Kasia Smutniak e di altri attori come Fausto Maria Sciarappa, Walter Leonardi, Filippo Dini, Tobia De Angelis, Alessia Giuliani e Gianluca Gobbi.

I biglietti precedentemente acquistati restano validi per le nuove date corrispondenti. I biglietti settore parterre in piedi (46euro) già acquistati attraverso il circuito TicketOne e Box office Sardegna per lo show di venerdì 26maggio all'Arena Sant'Elia di Cagliari, potranno essere utilizzati quali titoli di ingresso validi per lo show di venerdì 3 e sabato 4 novembre alla Fiera “Padiglione E”.

Non essendo stato possibile per motivi organizzativi recuperare la data di Cagliari nella stessa location (Arena Grandi Eventi Sant'Elia), per dare l'opportunità a tutti i fan sardi di non perdere lo spettacolo “Made In Italy-Palasport 2017”, prodotto ed organizzato da Riservarossa e F&P Group, si è deciso di fissare due nuove date, sempre a Cagliari, ma in una location differente (Fiera "Padiglione E") che tuttavia non permette posti in tribuna numerata (venduti precedentemente a 70euro).

Nella foto (di JarnoIotti): Ligabue al concerto di Rimini
Commenti
© 2000-2017 Mediatica sas