Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizienuoroEconomiaEconomia › Google e UnionCamere: Eccellenze in digitale
Red 3 novembre 2017
Mercoledì 8 novembre, la sede camerale di Via Papandrea 8, a Nuoro, ospiterà l´incontro conclusivo con il progetto di Google ed UnionCamere finalizzato ad avvicinare le Pmi italiane al web, patrocinato dalla Camera di Commercio di Nuoro
Google e UnionCamere: Eccellenze in digitale


NUORO - “E-Commerce: il tuo negozio h24 on-line e l'analisi dei dati aziendali”: sono questi i temi del prossimo ed ultimo appuntamento di “Eccellenze in digitale”, il progetto di Google ed UnionCamere finalizzato ad avvicinare le Pmi italiane al web, patrocinato dalla Camera di Commercio di Nuoro. Il workshop è in programma mercoledì 8 novembre, a Nuoro, nella sede dell'ente camerale, con inizio alle 15.

L'evento rappresenta un'importante opportunità per le aziende presenti sul territorio che vogliono sviluppare la propria impresa sul web e scoprire quali sono le migliori strategie per lavorare on-line, caratteristica indispensabile nell'economia moderna. «Attraverso questo progetto - spiegano dalla Cciaa di Nuoro - vogliamo contribuire alla diffusione della cultura digitale nel nostro territorio e aiutare le imprese ad utilizzare al meglio gli strumenti on-line, in modo che possano sfruttare questo vantaggio competitivo».

Il seminario è totalmente gratuito e sarà tenuto dal tutor di Eccellenze in digitale Marco di Cosmo, esperto in formazione e supporto alle imprese, che alla fine dell’incontro sarà a disposizione degli imprenditori presenti per ulteriori sessioni sul loro personale percorso digitale.
Commenti
22/11/2017
Nuovo incontro a Cagliari tra l’assessora del Lavoro, Virginia Mura, la Direzione regionale dell’Inps e i sindacati alla luce dell’accordo, siglato nei giorni scorsi, che autorizza il ricorso agli stanziamenti previsti per le aree di crisi complessa di Portovesme e di Porto Torres per la concessione del trattamento di mobilità in deroga, in applicazione della recente normativa
© 2000-2017 Mediatica sas