Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportTennis › Tc Alghero pronto per il Campionato invernale
Red 2 novembre 2017
Inizia domenica una delle manifestazioni più attese per il movimento regionale. La compagine femminile algherese disputerà il girone 1 della Prima serie, mentre la maschile giocherà nel girone 11 della Terza serie
Tc Alghero pronto per il Campionato invernale


ALGHERO - Inizia domenica 5 novembre il Campionato invernale, una delle manifestazioni più attese per il movimento tennistico regionale. La compagine femminile algherese disputerà il girone 1 della Prima serie, mentre la maschile giocherà nel girone 11 della Terza serie, guidate di Giancarlo Di Meo.

Saranno Arianna Alias e Sarà D'Alessandro (3.4), Anastasia Ogno (4.1), Angelica Ara (4.2), Marta Cau (4.3) e Roberta Tavella (4.4) a rappresentare il circolo nella Prima serie. Le algheresi sfideranno Sporting Quartu A (domenica, all'esordio a Maria Pia), Tc Decimomannu e Torres Tennis.

Terza serie maschile, scenderanno in campo Francesco Ruiu e Davide Scanu (3.4), Lorenzo Carboni e Giuseppe Moscatelli (3.5), Fabiano Fois ed Alessandro Pittalis(4.1), Filippo Salvatore e Nicolò Serra (4.3). Dopo il turno di riposo in avvio, il Tc Alghero esordirà domenica 12 novembre, in casa contro il Tc Davis. In lizza anche Ipertennis, Junior Stintino B, Tc Castelsardo A, Tc Ozieri D e Tc Viddalba.

Nella foto: Sara D'Alessandro
Commenti
© 2000-2017 Mediatica sas