Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroTurismoTurismo › Turismo: convegno ad Alghero
Red 3 novembre 2017
Con il supporto dell’Assessorato regionale del Turismo, l’Ente bilaterale turismo della Sardegna ha organizzato per martedì mattina, all’Hotel Catalunya, un seminario informativo e formativo, ai quali sono invitati gli operatori del ricettivo alberghiero ed extralberghiero
Turismo: convegno ad Alghero


ALGHERO - Promozione del sistema informativo sui flussi turistici. Per intensificare su tutto il territorio regionale la promozione del “Sistema Sired” e renderlo pienamente operativo, incentivando la sua messa a regime in tutta la Regione, sono previsti alcuni incontri che saranno anche occasione per presentare il nuovo sito dell’Osservatorio Regionale del Turismo. Con il supporto dell’Assessorato regionale del Turismo, l’Ente bilaterale turismo della Sardegna ha organizzato per martedì 7 novembre, alle 10, all’Hotel Catalunya di Alghero, un seminario informativo e formativo, ai quali sono invitati gli operatori del ricettivo alberghiero ed extralberghiero.

La raccolta, la gestione e l’elaborazione dei dati statistici sul movimento turistico della Sardegna è uno degli obiettivi fondamentali sui quali sta lavorando l’Ente bilaterale turismo della Sardegna. È finalizzato soprattutto a migliorare ed a valorizzare il lavoro degli operatori turistici e la loro offerta economica sul mercato.

«L’Ente bilaterale turismo Sardegna è impegnato da sempre nella tutela e nello sviluppo del comparto turistico - spiegano il presidente Pino Porcedda ed il vicepresidente Cristiano Ardau – e in particolare a supportare le organizzazioni datoriali e sindacali del settore del turismo isolano. Consapevoli dell’importanza del lavoro congiunto e condiviso, proprio per la creazione di valide sinergie operative, ci stiamo adoperando per intensificare su tutto il territorio regionale la promozione del Sistema Sired. Vogliamo renderlo pienamente operativo incentivando la sua messa a regime in tutta la regione».
Commenti
© 2000-2017 Mediatica sas