Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizieportotorresCronacaIncendi › Fiamme nel palazzo a Porto Torres: un intossicato
M.P. 3 novembre 2017
L´uomo che abita insieme al cane nell´appartamento al quarto piano è rimasto intossicato dalle esalazioni del fumo ed è stato trasportato al Pronto soccorso del Santissima Annunziata di Sassari dove è stato ricoverato in rianimazione
Fiamme nel palazzo a Porto Torres: un intossicato


PORTO TORRES - Un incendio è scoppiato intorno alle 6.30 in una mansarda di via Tiziano, a Porto Torres. L'uomo che abita insieme al cane nell'appartamento al quarto piano è rimasto intossicato dalle esalazioni del fumo ed è stato trasportato al Pronto soccorso del Santissima Annunziata di Sassari dove è stato ricoverato in rianimazione, le sue condizioni di salute non sarebbero preoccupanti.

La palazzina che conta 8 appartamenti è stata evacuata. Sul posto sono intervenute quattro squadre dei vigili del fuoco, due del distaccamento di Porto Torres e due di Sassari.

Sul posto anche un'ambulanza del 118 e i carabinieri della Compagnia di Porto Torres, coordinati dal comandante, Romolo Mastrolia. Dai primi riscontri effettuati da vigili del fuoco e carabinieri alle origini dell'incendio che ha danneggiato la mansarda ci sarebbe un incidente domestico, legato o una sigaretta o al malfunzionamento di qualche elettrodomestico.
18:08
Il bilancio verrà presentato domani mattina, nella sala conferenze della sede cagliaritana della Direzione del Corpo forestale, alla presenza del presidente della Regione autonoma della Sardegna Francesco Pigliaru e dell’assessore regionale della Difesa dell’ambiente Donatella Spano
© 2000-2017 Mediatica sas