Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaAmministrazione › Ore 10: Bruno sindaco, lunedì conferenza stampa
A.S. 5 novembre 2017
L´atto protocollato questa mattina (domenica) a Porta Terra ad Alghero. Mario Bruno prende atto del venir meno delle condizioni che lo avevano spinto alle dimissioni. C'è una nuova maggioranza consiliare e politica
Ore 10: Bruno sindaco, lunedì conferenza stampa


ALGHERO - Occhi puntati alla giornata di domani, lunedì 6 novembre, quando il sindaco Mario Bruno ha convocato una conferenza stampa nel quartier generale a Porta Terra per le 11. Intanto, questa mattina, intorno alle 10, come annunciato su Alguer.it, il sindaco ha depositato l'atto di revoca delle dimissioni protocollate venti giorni fa. Poche ma esaustive righe: «Essendo venute meno le condizioni che mi hanno indotto a presentare le dimissioni dalla carica di Sindaco della Città di Alghero e, soprattutto, essendosi formata una nuova maggioranza in seno al Consiglio Comunale, ritiro con effetto immediato le dimissioni presentate in data 16-10-2017».

Nella foto: il sindaco Mario Bruno col segretario generale del comune di Alghero, Luca Canessa
22/9/2018 video
Sul Quotidiano di Alghero le immagini esclusive del consiglio comunale svoltosi giovedì sera ad Alghero. Via libera alla variazione di bilancio che libera i fondi per la riqualificazione dell´ostello in casa per anziani. «Lasciamo scatenare le opposizioni con alcuni in odore di candidature per le prossime regionali salvo poi non presentarsi o scappare prima del voto, e intanto noi proseguiamo a portare a termine i punti previsti e anche a sopperire alle emergenze come quella del Centro anziani» ha dichiarato Mimmo Pirisi, capogruppo del Pd in aula.
© 2000-2018 Mediatica sas