Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesassariPoliticaAmministrazione › Sassari: torna il Consiglio comunale
Red 6 novembre 2017
I lavori della massima assise cittadina proseguiranno domani, alle 15.30, nell´aula di Palazzo Ducale. Dieci i punti all´Ordine del giorno
Sassari: torna il Consiglio comunale


SASSARI - Torna in aula il Consiglio comunale di Sassari. I lavori della massima assise cittadina proseguiranno domani, martedì 7 novembre, alle 15.30, nell'Aula di Palazzo Ducale. Dieci i punti all'Ordine del giorno.

Dopo la lettura e l'approvazione dei verbali delle sedute precedenti, si discuterà l'adesione al Patto dei sindaci per il clima e l'energia. Subito dopo, si voterà l'adozione del Piano di classificazione acustica del territorio comunale. Quattro i debiti fuori bilancio da riconoscere, con una liquidazione da approvare.

Spazio poi alla variazione al piano delle alienazioni ed approvazione dello schema di convenzione, relative al Piano di zona 167 “Carbonazzi” lotto R7, in Piazza Aldo Moro, con la decisione della cessione dell'area in diritto di superficie all'azienda regionale per l'edilizia abitativa da destinare alla realizzazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica. Si voterà quindi l'adesione del Comune di Sassari alla rete delle “Città per la vita/Città contro la pena di morte”, per poi concludere con l'interrogazione illustrata dalla consigliera Desirè Manca su “Tassa pubblicità e tassa occupazione suolo pubblico”.
Commenti
22/9/2018 video
Sul Quotidiano di Alghero le immagini esclusive del consiglio comunale svoltosi giovedì sera ad Alghero. Via libera alla variazione di bilancio che libera i fondi per la riqualificazione dell´ostello in casa per anziani. «Lasciamo scatenare le opposizioni con alcuni in odore di candidature per le prossime regionali salvo poi non presentarsi o scappare prima del voto, e intanto noi proseguiamo a portare a termine i punti previsti e anche a sopperire alle emergenze come quella del Centro anziani» ha dichiarato Mimmo Pirisi, capogruppo del Pd in aula.
© 2000-2018 Mediatica sas