Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizieportotorresCronacaAmbiente › Demolizione Torre Meteo a Fiume Santo
M.P. 6 novembre 2017
Per l´occasione, il Comune di Sassari, su cui ricade la competenza del sito, ha emesso un´ordinanza dirigenziale per la chiusura al traffico e il divieto di fermata nel tratto di strada compreso tra l´ingresso dalla Sp 57 alla spiaggia di Fiume Santo
Demolizione Torre Meteo a Fiume Santo


PORTO TORRES - Nella giornata di domani, martedì 7 novembre, sarà demolita la "torre meteo" nell'area della centrale elettrica di Fiume Santo. Per l'occasione, il Comune di Sassari, su cui ricade la competenza del sito, ha emesso un'ordinanza dirigenziale per la chiusura al traffico e il divieto di fermata nel tratto di strada compreso tra l'ingresso dalla Sp 57 alla spiaggia di Fiume Santo, valida da stasera fino alle ore 17 di domani. La Capitaneria di Porto interdirà alle imbarcazioni lo specchio acqueo antistante.
17:45
Ragioni che hanno spinto il consigliere a presentare un’interrogazione indirizzata al sindaco Sean Wheeler e all’assessore all’Ambiente Cristina Biancu perché riferiscano in consiglio «se l´azienda effettivamente non stia rispettando quanto indicato nel capitolato d’appalto ed, in caso affermativo, comunicare le conseguenti azioni intraprese»
© 2000-2018 Mediatica sas