Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaPolitica › Forza Italia ne ha per tutti: arriva in Sicilia
S.O. 6 novembre 2017
I consiglieri comunali di Alghero contro tutto e tutti: Bastonate al Partito democratico e ai neo assessori nominati dal sindaco Mario Bruno. «Un Commissario avrebbe fatto sicuramente meglio»
Forza Italia ne ha per tutti: arriva in Sicilia


ALGHERO - Nel giorno in cui il sindaco di Alghero presenta alla stampa la nuova Giunta comunale [LEGGI], i consiglieri di Forza Italia, spinti dall'onorevole Tedde, arrivano fino alla Sicilia. «Un Commissario avrebbe fatto sicuramente meglio, ma invece, come tutti gli algheresi, dovremo subire ancora qualche mese di invereconde messe in scena e fallimenti amministrativi» attaccano i berlusconiani algheresi.

«Però, come emerso in Sicilia, la gente ha compreso bene a chi affidare il governo delle proprie città e territori» è lo sferzante attacco Pais, Camerada e Pirisi che si rifanno addirittura alle elezioni siciliane per bocciare in tronco le scelte del sindaco Bruno. Il famoso triangolo Roma (Renzi), Cagliari (Pigliaru) e soprattutto Alghero (Bruno), tanto declamato in campagna elettorale, foriero di presunte inimmaginabili ricadute positive, per Forza Italia «si è rivelato un flop o ancora di più una presa in giro». Secondo Pais e compagni, «l'unico obbiettivo è conquistare i posti al sole e fare prebende, nient’altro».

Per Forza Italia insomma, siamo punto e capo: «Quattro anni, a breve, fatti tutti di annunci, proclami, titoloni e soprattutto di infinite manovre politiche utili solo a mantenere attaccati alle varie poltrone i protagonisti della triste commedia». Anche la Giunta, presentata oggi - concludono gli Azzurri algheresi - è figlia di questo scalcinato e sgangherato percorso lontano anni luce dai problemi degli algheresi.
Commenti
17:45
Bordate all'indirizzo del sindaco Mario Bruno in attesa del processo cagliaritano. L'assoluzione o la condanna cambierà le sorti della città Alghero. In ogni caso. Perchè uscirne limpido vorrebbe dire avere la strada tutta in discesa per l'eventuale bis a Porta Terra. Così le opposizioni tentanto il tutto per tutto e c'è chi in fin dei conti avrebbe da gioire per una condanna. Lui non incassa col sorriso e parla di «squallore politico».
26/5/2018
Nuovo violento attacco del consigliere comunale di Forza Italia Alghero, molto vicino all´ex sindaco Marco Tedde, all´indirizzo di ResPubblica e dell´Amministrazione: «sottratto alla collettività un immobile pubblico per affidarlo ad un’associazione per gli scopi più disparati»
25/5/2018
Ieri pomeriggio, il sindaco di Sassari Nicola Sanna, presidente della Consulta Anci Città medie, ha aperto il road show di Anci, organizzato in collaborazione con Gse, per conoscere, valorizzare e promuovere lo sviluppo sostenibile e l’eccellenza dei territori che fanno capo alle città medie
© 2000-2018 Mediatica sas