Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizienuoroCronacaDisservizi › Nuoro: grossa perdita idrica in Via Torres
Red 7 novembre 2017
Le squadre di Abbanoa sono sul posto dall´alba. L´erogazione dal serbatoio Murrone è stata momentaneamente interrotta per consentire la riparazione
Nuoro: grossa perdita idrica in Via Torres


NUORO - I tecnici Abbanoa sono impegnati nella riparazione di una grossa perdita idrica in Via Torres, a Nuoro. Il guasto si è verificato nella notte ed è stato monitorato dalle prime luci dell’alba.

Alle 8, è cominciato l’intervento, ma per consentire la riparazione in sicurezza è stato necessario interrompere la fornitura idrica dal serbatoio Murrone (avvenuta attorno alle 9.30), che alimenta tra le altre le zone di S.Pietro, Preda, Istrada, Sa e Sulis. Più nello specifico le vie e le zone interessate dalla chiusura sono Via Illirai, Via Lollove, Zona San Pietro, Zona Su Contone, Via delle Frasche, Via San Giovanni Battista, Zona Preda, Zona Istrada e Zona Sa e Sulis.

Sebbene la ripresa dell’erogazione sia prevista già nella tarda mattinata, si è trattato di un intervento complesso per la presenza di sottoservizi e per le condizioni meteorologiche avverse che non consentivano di operare con la consueta tempestività. Non sono esclusi, in fase di ripristino dell’erogazione, fenomeni di torbidità relativi allo svuotamento e successivo riempimento delle condotte.
Commenti
© 2000-2017 Mediatica sas