Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaAmministrazione › Ai vertici della Cultura dopo 7 mesi. «Ritorno al servizio della città»
A.S. 8 novembre 2017 video
Gabriella Esposito ritorna all´assessorato alla Cultura e Turismo di Alghero dopo sette mesi. «Risolti i piccoli problemi di salute ritorno motivata e decisa per riprendere l´importante percorso avviato». Le sue parole
Ai vertici della Cultura dopo 7 mesi
«Ritorno al servizio della città»


ALGHERO - Prima un ringraziamento accorato al suo gruppo consiliare, alla maggioranza e al sindaco. Poi una constatazione innegabile. «Sono una persona fortunata, perchè spesso in politica gli spazi lasciati liberi vengono subito occupati». Gabriella Esposito, ritornata ai vertici dell'assessorato alla Cultura e Turismo dopo un'assenza di sette mesi (era marzo quando rassegnò le dimissioni), ha una carica invidiabile.

Risolti i piccoli problemi di salute che non gli avevano consentito di seguire da vicino le frenetiche organizzazioni per la storica tappa del Giro d'Italia, l'assessora è pronta per ripartire insieme alla nuova giunta varata dal sindaco Mario Bruno [GUARDA]. Ritorna con un nuovo ufficio, a Palazzo Serra, nel cuore del centro storico, dove si è trasferita la Cultura e lo sportello linguistico, insieme alla costituenda casa delle associazioni linguistiche e all'Institut d'Estudis Catalans.

Sono una persona molto esigente - ha confessato l'assessora nel corso della conferenza stampa di presentazione del rinnovato esecutivo a Porta Terra - risolti i problemi personali sono pronta per dare il mio contributo. «Si riparte nel percorso di rinnovamento intrapreso ad Alghero» sottolinea l'assessora Esposito, «mi è stato richiesto di impegnarmi ancora e con entusiasmo ci rimettiamo al servizio della città».
Commenti

10:58 video
Sul Quotidiano di Alghero le immagini esclusive del consiglio comunale svoltosi giovedì sera ad Alghero. Via libera alla variazione di bilancio che libera i fondi per la riqualificazione dell´ostello in casa per anziani. «Lasciamo scatenare le opposizioni con alcuni in odore di candidature per le prossime regionali salvo poi non presentarsi o scappare prima del voto, e intanto noi proseguiamo a portare a termine i punti previsti e anche a sopperire alle emergenze come quella del Centro anziani» ha dichiarato Mimmo Pirisi, capogruppo del Pd in aula.
© 2000-2018 Mediatica sas