Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesassariSportBasket › Basket: Torres presenta la nuova maglia
Red 9 novembre 2017
L´appuntamento è per domani sera, al Cafè Set di Via Roma. Sul petto, il logo della Fondazione Sef Torres 1903. «Piena condivisione di obiettivi»
Basket: Torres presenta la nuova maglia


SASSARI - Sarà presentata domani, venerdì 10 novembre, alle 19, al Cafè Set di Via Roma, a Sassari, la nuova maglia della Sef Torres Basket. La principale novità è che sul petto dei ragazzi di Antonio Mura campeggerà il logo della Fondazione Sef Torres 1903, nata per iniziativa dei tifosi della prima e più longeva squadra di calcio cittadina.

Proprio come è nello spirito della Fondazione, la Torres basket (società satellite della Dinamo Sassari) salvaguarda l’identità, la storia ed il simbolo della antica e gloriosa Società di educazione fisica Torres. La crescita dei giovani, nella Torres basket, viene prima di tutto. La squadra partecipa al campionato di serie C con formazioni composte da atleti giovanissimi, che si confrontano con giocatori più grandi ed esperti, alla ricerca di una crescita che impone, per sopperire al divario fisico e atletico, maggiore disciplina tattica, organizzazione difensiva e gioco di squadra.

Si tratta di un esperimento che incarna perfettamente alcuni dei principi per la salvaguardia e la promozione dei quali il popolo rossoblu, alcuni anni fa, ha deciso di dare vita alla Fondazione, che ambisce dichiaratamente e da Statuto ad unire ed a fare da collante tra tutte le realtà che portano il nome Torres, in linea con la storia della società, una delle prime ad organizzarsi come una polisportiva.
Commenti
© 2000-2017 Mediatica sas