Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCulturaLibri › Il Tour del Libero Vento sbarca ad Alghero
Red 10 novembre 2017
Questa sera, Susanna Di Martino fa tappa alla Libreria Cyrano, dove verrà presentato il romanzo “I sussurri segreti del vento”, Europa edizioni. L´autrice dialogherà con Andrea Pinzaglia
Il Tour del Libero Vento sbarca ad Alghero


ALGHERO – Questa sera (venerdì), alle 19, Susanna Di Martino ed il suo “Tour del Libero Vento” fanno tappa alla Libreria Cyrano di Alghero, per presentare il romanzo “I sussurri segreti del vento“, Europa edizioni. L'autrice converserà con Andrea Pinzaglia.

Un incontro casuale. O forse no. Con una donna misteriosa, che porta in se il sussurro segreto del vento. Che riconduce a verità profonde. Sepolte da strati di maschere, apparentemente necessarie. Una storia d’amore. Di libera scelta. Di risveglio al proprio essere. Una storia di fuoriuscita. Dai limiti apparenti. Delle paure potenti. Che ci chiudono alla vita. La vita vera, con il suo carico di straordinaria possibilità. Un uomo. Una donna. Il mistero di ciò che non si vede, ma. La storia di ciascuno di noi. Se decidiamo di ascoltarli certi sussurri. E di abbandonarci. Alla forza impetuosa del vento. All’energia misteriosa e profonda che certi soffi interni sanno risvegliare in noi. Se lasciamo che ritrovino la via del cuore. L’unica possibile.

Di Martino vive, lavora, fotografa, scrive, a stretto contatto con l’energia del mare e del vento. Assertrice convinta del potere dei sogni, della poesia, del viaggio, della ricerca attiva, interiore ed esteriore, e della possibilità di raggiungere, sempre e comunque, la propria visione oltre gli stereotipi e i paradigmi ufficialmente conosciuti e riconosciuti. Psicoterapeuta e ricercatrice spirituale, si occupa da tempo di psicologia alchemica, cioè di come l’incontro con le energie superiori che ci circondano e di cui possediamo i codici possa condurci a trasformare facilmente la cappa grigia che spesso attanaglia il quotidiano, e la visione della realtà, in un caleidoscopio cromatico di intensa bellezza.
Commenti
© 2000-2017 Mediatica sas