Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizieportotorresTurismoTurismo › Grimaldi firma Capodanno a Barcellona
M.P. 11 novembre 2017
Dal 29 dicembre al 3 gennaio torna il tradizionale appuntamento con il Capodanno a Barcellona firmato Grimaldi Lines. Prevista la possibilità di imbarcare e sbarcare sia a Civitavecchia che a Porto Torres
Grimaldi firma Capodanno a Barcellona


PORTO TORRES - Dal 29 dicembre al 3 gennaio torna il tradizionale appuntamento con il Capodanno a Barcellona firmato Grimaldi Lines. La festa inizia a bordo dell’ammiraglia Cruise Barcelona e continua nella metropoli spagnola, per dare il benvenuto al 2018 con una vacanza di 6 giorni. Prevista la possibilità di imbarcare e sbarcare sia a Civitavecchia che a Porto Torres.

Il programma di animazione, a cura di Samarcanda, avrà quest’anno come filo conduttore i 5 sensi. Il giorno della partenza sarà interamente dedicato alla vista, con spettacoli di visual comedy a bordo della nave, mentre il 30 dicembre sarà la volta dell’udito, con giochi di coinvolgimento a tema e con la grande festa serale anni ’70-’80 Non guardarmi…non ti sento. Il sesto senso sarà il protagonista della notte di San Silvestro, che si aprirà con la cena a buffet e proseguirà con la grande festa a dress code nero e oro e l’olfatto dominerà il primo giorno dell’anno, quando i partecipanti potranno divertirsi nella discoteca della nave con Mare, Profumo di Mare. Tatto e gusto saranno infine i protagonisti del penultimo e dell’ultimo giorno di vacanza con cabaret a tema, giochi con aperitivo e intrattenimenti per masterchef alle prime armi.

Ogni giorno, oltre alle attività dedicate ai 5 sensi, a bordo non mancheranno corsi di yoga, tornei di carte, sessioni di ballo e giochi a quiz. Anche chi viaggia con la famiglia al seguito potrà prendervi parte in piena tranquillità, dopo aver affidato i più piccoli ai competenti animatori del servizio miniclub, che proporranno percorsi di gioco, cacce al tesoro, spettacoli di magia e sessioni di baby-dance. I festeggiamenti raggiungeranno l’apice nel cuore di Barcellona. La sera del 30 dicembre l’ammiraglia Grimaldi Lines raggiungerà il porto, dove si fermerà per tre notti consentendo agli ospiti di scoprire questa grande città europea.

Le quote di partecipazione partono da 339 euro a persona con sistemazione in cabina quadrupla interna. La tariffa comprende: viaggio andata e ritorno da Civitavecchia a Barcellona con sistemazione nella tipologia di cabina prescelta, 5 notti a bordo, trattamento di pensione completa durante la navigazione e di pernottamento e prima colazione a nave ferma in porto, con possibilità di consumare pasti extra programma a pagamento presso il ristorante di bordo. Per chi si imbarca a Porto Torres, con durata leggermente ridotta, le quote partono da 279 euro a persona. Ai bambini fino a 11 anni compiuti verrà applicato uno sconto di 50 euro su qualsiasi sistemazione prescelta. Il buffet di Capodanno è facoltativo e costa 50 euro a persona per gli adulti e 30 euro a persona per i bambini, con menu dedicato. A chi prenota entro il 15 novembre 2017, verrà applicato uno sconto di 50 euro a persona per le sistemazioni in singola e doppia interna.
© 2000-2017 Mediatica sas