Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCronacaOpere › Alghero: nuove reti via Arduino. Lunedì lo switch in Centro
M.V. 11 novembre 2017
E’ programmato per lunedì 13 novembre il collegamento della nuova rete idrica di via Cavour-via Arduino ad Alghero. Per consentire l’esecuzione dei lavori Abbanoa interromperà l’erogazione verso tutto il quartiere del centro storico
Alghero: nuove reti via Arduino
Lunedì lo switch in Centro


ALGHERO - Proseguono spediti ad Alghero i lavori sulle reti idriche e fognarie del centro storico. Interventi inseriti all'interno del piano straordinario programmato da Abbanoa. La vecchie reti, obsolete e soggetta a continue rotture, vengono gradualmente dismesse e sostituite con nuove condotte. Con importanti benefici già raggiunti in numerose zone del centro storico algherese: Piazza Civica, via Gilbert Ferret, via Carlo Alberto, via Cavour e Piazza Santa Croce (le vie più importanti).

E’ programmato per lunedì 13 novembre il collegamento della nuova rete idrica di via Cavour-via Arduino [GUARDA]. Si tratta di un intervento di manutenzione straordinaria e di efficientamento, che rientra nel Progetto-Alghero firmato dall'amministratore Abbanoa Alessandro Ramazzotti e dal sindaco di Alghero Mario Bruno.

Per consentire l’esecuzione dei lavori Abbanoa interromperà l’erogazione verso tutto il quartiere del centro storico dalle ore 9 alle ore 13.30. Gli operai limiteranno l’orario di chiusura qualora l’intervento dovesse richiedere minor tempo rispetto a quanto preventivato. Eventuali fenomeni di torbidità, dovuti allo svuotamento e successivo riempimento delle condotte, saranno contrastati con operazioni di spurgo e pulizia dei tratti di rete interessati. I lavori si sposteranno poi su via Principe Umberto e via Maiorca.

Nella foto: via Arduino nel centro storico di Alghero
Commenti
12:18
Da ieri, i lavori di cablaggio di Open fiber riguarderanno un tratto di Viale Umberto e, da lunedì, le vie Castiglia, Mancaleoni, Fais, Falchi, Bertino, Frassetto, Devilla, Soro Pirino, Giusti, Marghinotti (da Via Farina a Via Sulcis), Sulcis ed un tratto di Via Deledda
© 2000-2018 Mediatica sas