Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizieolbiaCronacaArresti › Droga ad Olbia: extracomunitario in manette
Red 11 novembre 2017
Ieri sera, gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato un 40enne, residente in Sardegna, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, in quanto trovato in possesso di trentaquattro ovuli di eroina
Droga ad Olbia: extracomunitario in manette


OLBIA Ieri sera, gli agenti della Polizia di Stato ha arrestato un 40enne extracomunitario, residente in Sardegna, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Nel corso di un ordinario servizio di controllo del territorio, mentre transitavano in una strada della periferia di Olbia, s’imbattevano in un uomo.

L’atteggiamento nervoso ha indotto i poliziotti ad effettuare controlli più approfonditi. Infatti, dopo la perquisizione personale, lo straniero è stato trovato in possesso di trentaquattro ovuli, nascosti nei pantaloni, di sostanza stupefacente.

Ai successivi controlli, la sostanza è risultata essere eroina, per un peso complessivo di circa 400grammi. Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato associato nella Casa Circondariale di Sassari-Bancali a disposizione dell’Autorità giudiziaria.
9:22
L´uomo aveva venduto una dose di eroina ad un consumatore del posto, poi deceduto per arresto cardiocircolatorio a seguito della sua assunzione. Dovrà scontare più di sei anni di detenzione
© 2000-2018 Mediatica sas