Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCronacaMeteo › Rischio mareggiate ad Alghero
Red 11 novembre 2017
Il Centro funzionale decentrato di Protezione civile ha emesso un avviso di condizioni metero avverse per vento-mareggiate, dalle 12 di domenica alle 24 di lunedì
Rischio mareggiate ad Alghero


ALGHERO - Maltempo in arrivo. Il Centro funzionale decentrato di Protezione civile ha emesso un avviso di condizioni meteo avverse per vento-mareggiate, dalle 12 di domenica 12 novembre, alle 24 di lunedì 13 novembre.

Dalle 12 di domani e per le successive trentasei ore, si prevedono venti forti da ovest-nord-ovest sulla Sardegna settentrionale e da nord-ovest su quella occidentale. La ventilazione sarà fino a burrasca forte sulle zone costiere settentrionali ed occidentali.

Le previsione parlano di progressiva attenuazione dei fenomeni nel corso della serata di lunedì, a partire dal settore settentrionale. Possibili mareggiate lungo le coste esposte.
Commenti
22/2/2018
Il Centro funzionale decentrato-Settore meteo della Regione autonoma della Sardegna ha emanato un avviso di condizioni meteorologiche avverse fino alle 23-59 di domani, per neve e gelo
© 2000-2018 Mediatica sas