Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesassariPoliticaAmministrazione › Anci: Nicola Sanna a Roma
Red 11 novembre 2017
Lunedì, il sindaco di Sassari sarà a Roma per l´incontro alla Camera dei deputati con la presidente Laura Boldrini e per la riunione della Consulta delle Città medie di cui è presidente
Anci: Nicola Sanna a Roma


SASSARI - Parteciperà anche il sindaco di Sassari Nicola Sanna all'incontro che si terrà lunedì 13 novembre, a Roma, alla Camera dei deputati. La presidente della Camera Laura Boldrini incontrerà 600 sindaci, guidati dal presidente dell’Anci Antonio Decaro, nell'evento dal titolo “Le città del futuro”.

I primi cittadini interverranno sui temi dell'innovazione e della sostenibilità ambientale, sociale e finanziaria. Al termine dell'incontro, la Consulta “Città medie e pianificazione strategica”, di cui il sindaco Sanna è presidente, si riunirà nella sede di Anci nazionale.

La consulta porta avanti una serie di azioni volte a trovare copertura finanziaria per i Comuni capoluogo di provincia impegnati nell’attuazione della riforma territoriale del Paese. I rappresentanti delle Città medie si confronteranno sulle buone pratiche territoriali e sulla pianificazione strategica di area vasta, oggetto di un emendamento alla Legge Finanziaria dello Stato proposto dall'Anci.

Nella foto: il sindaco di Sassari Nicola Sanna
Commenti
19:44
«L’aspettativa creata dalle promesse fatte in campagna elettorale da parte del Movimento 5 stelle si è tramutata a distanza di circa 2 e anni e mezzo in un silenzio assordante, facendo cadere nel nulla le speranze di quanti hanno sostenuto il sindaco e la sua maggioranza». Lo dichiara il segretario cittadino di Autonomia popolare, Gavino Ruiu
© 2000-2018 Mediatica sas