Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesassariPoliticaAmministrazione › Anci: Nicola Sanna a Roma
Red 11 novembre 2017
Lunedì, il sindaco di Sassari sarà a Roma per l´incontro alla Camera dei deputati con la presidente Laura Boldrini e per la riunione della Consulta delle Città medie di cui è presidente
Anci: Nicola Sanna a Roma


SASSARI - Parteciperà anche il sindaco di Sassari Nicola Sanna all'incontro che si terrà lunedì 13 novembre, a Roma, alla Camera dei deputati. La presidente della Camera Laura Boldrini incontrerà 600 sindaci, guidati dal presidente dell’Anci Antonio Decaro, nell'evento dal titolo “Le città del futuro”.

I primi cittadini interverranno sui temi dell'innovazione e della sostenibilità ambientale, sociale e finanziaria. Al termine dell'incontro, la Consulta “Città medie e pianificazione strategica”, di cui il sindaco Sanna è presidente, si riunirà nella sede di Anci nazionale.

La consulta porta avanti una serie di azioni volte a trovare copertura finanziaria per i Comuni capoluogo di provincia impegnati nell’attuazione della riforma territoriale del Paese. I rappresentanti delle Città medie si confronteranno sulle buone pratiche territoriali e sulla pianificazione strategica di area vasta, oggetto di un emendamento alla Legge Finanziaria dello Stato proposto dall'Anci.

Nella foto: il sindaco di Sassari Nicola Sanna
Commenti
14/7/2018 video
La fotografia della finanza comunale che emerge dal documento contabile conferma la tendenza di questa amministrazione di investire importati risorse per le opere pubbliche. Completata la messa in sicurezza del fronte mare, il prossimo anno si inaugurerà la nuova piscina comunale. Le immagini del consiglio comunale
© 2000-2018 Mediatica sas