Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesassariCronacaIncidenti › Frontale in moto: muore 52enne sassarese
M.V. 11 novembre 2017
Tragedia sulla litoranea Castelsardo-Santa Teresa Gallura. Ad avere la peggio un centauro di Sassari, in gita con un gruppo di motociclisti. Inutili i tentativi del 118
Frontale in moto: muore 52enne sassarese


OLBIA - Tragedia sulla litoranea Castelsardo-Santa Teresa Gallura. Scontro mortale per un motociclista sassarese, Tore Fresi, di 52 anni. La dinamica non è ancora stata del tutto chiarita, sul posto per i rilievi sono intervenuti i carabinieri.

Secondo le prime indiscrezioni l'uomo sarebbe morto sul colpo a causa delle gravi contusioni riportate nello scontro con un'auto che procedeva in direzione opposta alla sua. L'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio odierno in località Lu Colbu, non lontano da Trinità d'Agultu.

Il centauro era assieme ad un gruppo di amici motociclisti per una passeggiata. Inutili tutti i tentativi dei medici del 118. Sul posto anche un elicottero dei Vigili del fuoco decollato da Alghero.
Commenti
23/6/2018
Questa mattina, due autovetture sono entrate in collisione all´incrocio tra Via degli Orti e Via Aldo Moro. Pronto l´intervento della Polizia locale, dei Vigili del fuoco e del personale medico del 118
© 2000-2018 Mediatica sas