Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCulturaManifestazioni › Ad Alghero, la conferenza sui Bars
Red 15 novembre 2017
Sabato, le sale della libreria il Manoscritto ospiteranno la conferenza di presentazione gratuita sui Bars tenuta da Valeria Barbarossa. La Classe Bars, si terrà il giorno dopo
Ad Alghero, la conferenza sui Bars


ALGHERO - Sabato 18 novembre, nella libreria il Manoscritto, ad Alghero, Valeria Barbarossa terrà una conferenza di presentazione gratuita sui Bars. Durante la conferenza, verranno date informazioni sulla Classe Bars in programma domenica 19.

Ma cosa sono i Bars? Sono trentadue punti energetici che si trovano sulla testa. In questi punti vengono memorizzati tutti i pensieri, sentimenti, giudizi, conclusioni, punti di vista, atteggiamenti che si ha su ogni aspetto della propria vita. Se non si riesce a cambiare una situazione lavorativa, affettiva, sociale o finanziaria vuol dire che ci sono dei punti di vista limitanti in posizione. Questa tecnica “I Bars” consentiranno di andare al punto di creazione della limitazione.

Ricevere i Bars, scegliere di frequentare la classe di formazione crea nella propria realtà quella possibilità di cambiamento e di risveglio che l'uomo cerca. Sono molteplici i benefici che si possono ottenere da questa classe: riconoscere il proprio potenziale come co-creatore della propria realtà; risvegliare le proprie capacità di auto-guarigione del corpo; accedere alla propria consapevolezza per cambiare le limitazioni che si ha in posizione; potenziare le proprie abilità creative ed i propri talenti; favorire il rilascio dello stress dal proprio corpo; rilasciare le programmazioni che invecchiano e degenerano il proprio corpo; rilasciare le programmazioni che bloccano il proprio business ed il proprio flusso dei soldi; sboccare la propria capacità di ricevere quello che si desidera.

Access Bars può essere imparato e praticato con facilità dai bambini di quattro anni agli adulti senza limiti d'età. La classe si terrà domenica, dalle 9.30 alle 18.30. Alla classe, subito dopo la registrazione, i partecipanti riceveranno il manuale in italiano, le mappe con i punti Bars specifici, daranno il trattamento due volte e lo riceveranno altrettanto. Al termine della classe, verràr rilasciato Certificato internazionale di operatore Access Bars valido in più di 173 Paesi.

«Appena finito il corso – spiegano gli organizzatori - già dalla sera stessa, sarai in grado di praticare su chiunque, facendo un grande favore a chi riceverà da te e a te stesso contemporaneamente». Per partecipare ad una classe Access Bars non ci sono pre-requisiti. Per i figli entro i quindici anni che accompagnano i genitori paganti, la classe è gratuita. I figli di età compresa tra i sedici ed i diciotto anni e per chi ripete la classe il prezzo è la metà. Per ulteriori informazioni, costi ed iscrizioni, si può contattare Valeria Barbarossa, telefonando al numero 340/1069629 o inviare una e-mail all'indirizzo web valeria.barbarossa@tiscali.it.
Commenti
16/12/2017
Lunedì sera, nella Sala Angioy, nel Palazzo della Provincia, è previsto “Il lavoro per i giovani: occupabilità e nuove professioni nelle politiche europee”, dibattito organizzato dall’associazione SardegnaEuropa, con la partecipazione di Renato Soru
16/12/2017
La band Elio e le storie tese saranno i mattatori della XVII edizione del Capodanno in Piazza
© 2000-2017 Mediatica sas