Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCulturaLingue › Ateneu Alguerès: via alle nuove attività
Red 15 novembre 2017
Venerdì sera, nella sala conferenze di Via Cavour 23, ad Alghero, è in programma la presentazione delle attività programmate per la nuova stagione
Ateneu Alguerès: via alle nuove attività


ALGHERO - Venerdì 17 novembre, alle 18, nella sala conferenze dell’Ateneu Alguerès, in Via Cavour 23, ad Alghero, avrà luogo la presentazione delle attività programmate per l’anno 2017-2018. Quest’anno, l’Ateneu Alguerès offre un corso, la cui partecipazione è gratuita, incentrato sul tema del “discorso”, attraverso una miscellanea di testi a carattere sociolinguistico, politico, culturale e letterario.

Per ciò che concerne il programma “Lletres a l’Alguer”, con la collaborazione della “Institució de les Lletres Catalane”, questo sarà rivolto alla promozione ed alla diffusione della letteratura infantile e giovanile. Il corso avrà luogo il martedì ed il giovedì, dalle 18 alle 19.30, nei locali dell’Ateneu Alguerès, nell’aula al secondo piano di Via Cavour 27. Per ulteriori informazioni, si può inviare una e-mail agli indirizzi web ateneualgueres@tiscali.it ed ibanl.llop@gmail.com.
Commenti
© 2000-2017 Mediatica sas