Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizieportotorresAmbienteViabilità › Ponte Colombo in sicurezza: rimossi fango e detriti
M.P. 16 novembre 2017
L´infrastruttura che garantisce un collegamento veloce per il porto, l´area industriale e artigianale e il centro città, è stato interessato oggi da interventi di profonda pulizia
Ponte Colombo in sicurezza: rimossi fango e detriti


PORTO TORRES - Fango e acqua limitavano la viabilità del Ponte Colombo. L'infrastruttura che garantisce un collegamento veloce per il porto, l'area industriale e artigianale e il centro città, è stato interessato oggi da interventi di profonda pulizia. Le piogge dei giorni scorsi avevano, infatti, contribuito a creare alcuni allagamenti, con conseguenti disagi per gli automobilisti in transito.

«Il fango si era accumulato nel tratto terminale della sede stradale - spiega l'assessore alle Manutenzioni, Alessandro Derudas - e siamo intervenuti per ripristinare le condizioni di sicurezza. L'attività di pulizia è stata svolta in collaborazione con Ambiente 2.0, società che gestisce il servizio di igiene urbana a Porto Torres, e il Comando di Polizia Locale». L'intervento degli addetti ha consentito di provvedere allo smaltimento delle acque eccedenti e alla pulizia della sede stradale. «Le operazioni - conclude l'assessore - sono avvenute in sicurezza, senza interdire la viabilità agli automezzi in transito».
© 2000-2017 Mediatica sas