Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizieportotorresCronacaViabilità › Viabilità Atp: disagi per gli studenti di Monte Angellu
M.P. 19 novembre 2017
La riorganizzazione della viabilità in alcuni punti della città per permettere il passaggio della linea Atp presenta alcune criticità
Viabilità Atp: disagi per gli studenti di Monte Angellu


PORTO TORRES - La riorganizzazione della viabilità in alcuni punti della città per permettere il passaggio della linea Atp presenta alcune criticità. Lo ha segnalato il consigliere Davide Tellini nell’ultima seduta del consiglio comunale evidenziando come la nuova programmazione dei mezzi pubblici non tenga conto delle esigenze di alcuni studenti.

«Gli alunni che frequentano le scuole dell'obbligo cittadine, sono costretti ad utilizzare mezzi alternativi per poter arrivare in orario per le lezioni ed anticipare l'uscita dai plesso scolastico perché l'alternativa è dover attendere per oltre 40 minuti il mezzo successivo». Una situazione paradossale per il consigliere che si verifica presso le scuole di Monte Angellu, ma che «ancora una volta rivela il pressapochismo di questa amministrazione, che naviga a vista invece di impegnarsi a risolvere un problema, già più volte segnalato dalla utenza, dai dirigenti scolastici cosi apparentemente banale ma che crea fortissimi disagi».
© 2000-2017 Mediatica sas