Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesassariSportCalcio › Serie D: pareggio casalingo per il Latte Dolce
Red 19 novembre 2017
Al Vanni Sanna di Sassari, il match valido per la tredicesima giornata del girone G finisce 1-1. Alla rete di Bosi per l´Aprilia in apertura di partita, ha risposto Ruiu a metà primo tempo
Serie D: pareggio casalingo per il Latte Dolce


SASSARI - Al Vanni Sanna, il match Sassari Latte Dolce-Aprilia, valido per la tredicesima giornata del girone G finisce 1-1. Alla rete di Bosi per gli ospiti in apertura di partita, ha risposto Ruiu a metà primo tempo per i locali.

PRIMO TEMPO. Dopo i primi minuti di studio, Casimirri batte una punizione in area, l'azione è confusa, c'è il tocco di Bosi, forse anche quello decisivo ed involontario di un giocatore sassarese e la palla finisce in rete: 0-1. Al quarto d'ora, Palmas va a terra in area biancoazzurra, ma per De Angeli è tutto regolare. Giallo a Scanu, i padroni di casa reagiscono e provano a riorganizzarsi, ma non trovano la via della rete. Al 28', la voglia si trasforma in esultanza quando il giovane Stefano Ruiu indovina la conclusione che non lascia scampo a Calisse: rete e corsa a perdifiato sotto la tribuna, dedica ed abbraccio avvolgente di tutti i compagni di squadra. Gli assalti alla porta dell'Aprilia si fanno pressanti. Ammonito Zeccolella, Al 41', Ravot pesca Usai in area, lo stacco del capitano è bello, ma non trova il bersaglio. Giallo anche a Daga, un minuto di recupero e si torna negli spogliatoi per l'intervallo.

SECONDO TEMPO. I biancocelesti non mollano la presa, ma l'Aprilia da l'impressione di essere davvero brutto cliente sempre pronto a colpire. Il Sassari Latte Dolce sta sul pezzo, la gara è ruvida, ma ancora lunga da giocare. Paba butta in mischia Virdis per Palmas, l'attaccante ci prova subito, ma viene pescato in offside. Il fallo su Ravot costa il giallo a Fortunato e De Marchi, Sanna rileva Scanu, spazio anche a Contu, mentre mister Venturi gioca con la sorte sostituendo Fortuna con Fortunato. Quattro i minuti di recupero concessi. Bosi calcia alta sulla traversa una punizione dal limite, a fine gara è 1-1.

SASSARI LATTE DOLCE-APRILIA 1-1:
SASSARI LATTE DOLCE: Garau, Ravot, Ruiu, Cabeccia, Congiu, Daga, Scanu (32'st Sanna), Masala, Scognamillo, Usai (38'st Contu), Palmas (22'st Virdis). Allenatore Massimiliano Paba.
APRILIA: Calisse, Montella, Bencivenga, Maola, Veroni, Sossai, Fortunato (38'st Fortuna), Cioè, Bosi (48'st Cuscianna), Casimirri (42'st Matteo), Zeccolella (25'st De Marchi). Allenatore Venturi.
ARBITRO: De Angeli di Milano.
RETI: 7' Bosi, 28' Ruiu.

(Foto di Alessandro Sanna)
Commenti
22:30
Al Castellani di Empoli, i rossoblu cedono i tre punti all'Empoli che, con una rete per tempo, festeggia il ritorno nella massima serie grazie a Krunic e Caputo
© 2000-2018 Mediatica sas