Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCulturaScuola › Musica, arte e letteratura: una giornata ad Alghero
Red 20 novembre 2017
L´Istituto di istruzione superiore Enrico Fermi partecipa al concorso nazionale “Nessuno parli... Un giorno di scuola: musica e arte oltre la parola”
Musica, arte e letteratura: una giornata ad Alghero


ALGHERO – L'Istituto di istruzione superiore Enrico Fermi (sedi associate: Liceo Scientifico E.Fermi, Liceo Classico G.Manno e Liceo Artistico F.Costantino) partecipa al concorso nazionale “Nessuno parli... Un giorno di scuola: musica e arte oltre la parola”. “Il mio nessun parli”, evento creato per l'iniziativa, racchiude in se un mix di musica arte e lettura.

L'evento vedrà coinvolti alunni, ex alunni e docenti dell'Istituto ed avrà luogo nell'Auditorium del Liceo Scientifico, in Via XX settembre 229, domani, martedì 21 novembre, dalle 17 alle 20, e mercoledì 22, dalle 11 alle 13.15. In queste due giornate, la scuola sarà aperta al territorio.

Quindi, tutti i cittadini sono invitati a partecipare. Sarà possibile accedere direttamente all'Auditorium della scuola dall'ingresso esterno.
Commenti
10:03
Appuntamento venerdì sera, nell´Auditorium della scuola media “Maria Carta” di Via Malta, per i riconoscimenti nel ricordo di Franco e Luca Manchia. La cerimonia di proclamazione sarà arricchita da alcuni momenti di spettacolo preparati dagli studenti della scuola sotto la regia di Mariano Melis
© 2000-2018 Mediatica sas