Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizieportotorresCulturaCultura › Violenza contro le donne: infopoint Fidapa
M.P. 20 novembre 2017
In occasione della “Giornata internazionale per l´eliminazione della violenza contro le donne”, la Fidapa – Bpw Italy sezione di Porto Torres ha organizzato una campagna di sensibilizzazione che si svolgerà nella piazza Umberto I sabato 25 novembre 2017 dal titolo “ Libera la tua voce contro la violenza”
Violenza contro le donne: infopoint Fidapa


PORTO TORRES - In occasione della “Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne”, la Fidapa – Bpw Italy sezione di Porto Torres ha organizzato una campagna di sensibilizzazione che si svolgerà nella piazza Umberto I sabato 25 novembre 2017 dal titolo “ Libera la tua voce contro la violenza”. Durante la mattinata verrà allestito un punto informativo dove oltre a fornire materiale esplicativo verrà offerta consulenza legale gratuita.

Verranno, inoltre, esposti, per tutta la giornata gli elaborati dei ragazzi degli Istituti cittadini cittadini (Comprensivo 1 e 2 e liceo scientifico) che su cartoncini bianchi, rossi e neri, imprimeranno i loro pensieri, poesie, riflessioni e testimonianze sul tema della violenza. Tutto questo al fine di stimolare ed incoraggiare la popolazione ad esprimere le proprie considerazioni su queste problematiche e a denunciare situazioni di violenza. In caso di maltempo la manifestazione si terrà presso la Casa delle Associazioni in via Principe di Piemonte.
16:06
L´Azienda Tutela della Salute della Sardegna e l´Accademia di Belle Arti di Sassari firmano una convenzione biennale per l´implementazione dei canali di comunicazione e la formazione degli studenti
20:29
Venerdì e sabato a Stintino un nuovo convegno per le "Commemorazioni di pace: i profughi serbi e i prigionieri austroungarici nell’isola dell’Asinara durante la prima guerra mondiale”.
12/11/2018
La consolidata collaborazione tra la Soprintendenza Archeologia belle arti e paesaggio per le province di Sassari e Nuoro ed il Comune di Sassari consentirà di offrire ai cittadini un´interessante iniziativa dal titolo “Restauro virtuale e restauro materiale. Gli Statuti sassaresi e gli oggetti della Sassari Medievale”, che si terrà sabato sera, nella sala conferenze del Centro di restauro di Sassari, a Li Punti
© 2000-2018 Mediatica sas