Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCulturaCultura › Libero arbitrio: se ne parla ad Alghero
Red 21 novembre 2017
Venerdì sera, le sale della libreria il Manoscritto ospiteranno un incontro sul tema “Chi ha paura del libero arbitrio ?”
Libero arbitrio: se ne parla ad Alghero


ALGHERO - Venerdì 24 novembre, alle 18, nelle sale della libreria il Manoscritto, ad Alghero, è in programma un incontro sul tema “Chi ha paura del libero arbitrio ?”. Dopo il saluto di Yerina Ruiu (presidente dell’Associazione sassarese di Filosofia e Scienza), ne discuteranno Federico Francioni (direttore della rivista “Mathesis-Dialogo tra saperi”, organo dell’Associazione) e Riccardo Mansani (chimico e ricercatore industriale). Seguirà una discussione, con l'intervento programmato di Mario Fadda.
Commenti
10:26 video
A Lo Quarter e al mercato, due giorni con Nuoro e la Barbagia. Neria De Giovanni incontra gli studenti per il percorso su Grazia Deledda. Il villaggio con le imprese e la mostra artistica di Anna Gardu. Spettacolo, gastronomia, cultura, folk: l´incontro fra Nuoro e Alghero nel segno della cultura e del turismo. Un´alleanza che va oltre il mare d´estate e la montagna d´inverno per promuovere il territorio facendo leva sull´identità di culture tanto diverse quanto uniche.
15/12/2017
I due paesi si preparano ad accogliere uno scambio giovanile incentrato sulla riscoperta del patrimonio naturalistico e culturale. Il progetto prevede laboratori di cucina negli antichi ovili del Gennargentu, ricerche con gli esperti locali ed attività di promozione del territorio nelle scuole
© 2000-2017 Mediatica sas