Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaPolitica › Insularità, obiettivo 100mila firme| Foto
A.S. 21 novembre 2017
Il coordinatore regionale dei Riformatori Sardi, Pietrino fois, rilancia dalla città di Alghero la battaglia per chiedere con forza il principio di insularità in Costituzione
Insularità, obiettivo 100mila firme| Foto


ALGHERO - Principio di insularità in Costituzione: continua la battaglia dei Riformatori Sardi, fatta propria da diversi partiti, movimenti e Primi cittadini isolani. Superate le 50.000 firme, si punta ad arrivare a 100.000.

«Deve essere un vittoria "sociale" e di tutto il "popolo sardo" - sottolinea Pietrino Fois, presente oggi con Alberto Zanetti, Nicola Salvio e Adriano Grossi (nella foto) nel banchetto informativo davanti alla Conad di Alghero, nel quartiere de La Pietria - ci interessa responsabilizzare famiglie, imprese, ma soprattutto i giovani che devono vivere questa opportunità come una loro vittoria».

«Le risorse che arriverebbero in più nel bilancio regionale superano il miliardo e mezzo all'anno - ricordano - è una occasione straordinaria che va sostenuta con tutte le nostre forze». Così Pietrino Fois, coordinatore regionale Riformatori Sardi.
Commenti
20/1/2018
Giovedì mattina, il sindaco di Sassari è intervenuto a Roma. In qualità di coordinatore della Consulta delle città medie, ha illustrato il programma dell´Anci per la valorizzazione del ruolo guida delle città non metropolitane nelle aree vaste di riferimento
© 2000-2018 Mediatica sas