Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaManifestazioni › Nella sede PdS si parla di Cap d´Any
A.S. 21 novembre 2017
Venerdì 24 novembre (ore 19), sarà ospite il presidente della Fondazione Alghero (ex Meta) Raffaele Sari Bozzolo che illustrerà l´attività della fondazione e nello specifico gli eventi relativi al Cap d´Any 2017-2018
Nella sede PdS si parla di Cap d´Any


ALGHERO - Proseguono gli incontri con amministratori pubblici nella sede del Partito dei Sardi in via Sebastiano Satta 6 ad Alghero. Venerdì 24 novembre (ore 19), sarà ospite il presidente della Fondazione Alghero (ex Meta) Raffaele Sari Bozzolo (nella foto) che illustrerà l'attività della fondazione e nello specifico gli eventi relativi al Cap d'Any 2017-2018.

La riunione è aperta ai tesserati, ai simpatizzanti e a tutti i cittadini. Intanto si è conclusa lunedì scorso la campagna di tesseramento con risultati lusinghieri sottolineano dal PdS Alghero.

«Una dimostrazione della crescita esponenziale del partito anche a livello locale, conferma del grande seguito a livello regionale. Un rinato senso di appartenenza ad una comunità è di sicuro ascrivibile al lavoro svolto dagli esponenti del Partito dei Sardi a tutti i livelli».

La sede rimane aperta al pubblico, per chiunque volesse partecipare al progetto presentando o condividendo idee, il giovedì dalle 10 alle 12. Per qualsiasi informazione è possibile scrivere all'indirizzo email:
partitodeisardiaho@gmail.com.
Commenti
16:31
In programma mercoledì mattina, nella Sala Mosaico del Museo della città, la conferenza stampa di presentazione dell´evento relativo a “Tradizioni, letteratura, musica e canto della città candidata a capitale italiana della cultura 2020”
17:06
Sabato, a Mamoiada, il navigatore ha ricevuto l´onorificenza dalle mani del sindaco del paese barbaricino Luciano Barone. «Alle cime ci sono abituato, vi posso prendere al lazzo», ha scherzato Mura, con la maschera dei Mamuthones e le corde degli Issohadore
© 2000-2017 Mediatica sas