Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroEconomiaCommercioCcn, Oliva presidente di Naturalmente insieme
Red 22 novembre 2017
Ieri, il nuovo Centro commerciale naturale ha nominato il presidente e gli altri otto membri del Direttivo, che sono Federica Mati, Emiliano Esposito, Tiziana Imparato, Nanna Canu, Andrea Simula, Barbara Capecci, Pieralvise Niolu e Roberto Chiavetta
Ccn, Oliva presidente di Naturalmente insieme


ALGHERO - Si è tenuta ieri (martedì) l'assemblea del direttivo del Ccn Naturalmente Insieme, in fase di costituzione per le vie XX Settembre, Cagliari, Sassari, Mazzini, Carducci e Giovanni XXIII. Il Direttivo ha nominato presidente Andrea Oliva che guiderà il Ccn in questa fase di costituzione ed avviamento e nel primo importante appuntamento del Natale 2017.

Gli altri otto membri facenti parte dell'organismo decisionale del Centro commerciale naturale sono Federica Mati, Emiliano Esposito, Tiziana Imparato, Nanna Canu, Andrea Simula, Barbara Capecci, Pieralvise Niolu e Roberto Chiavetta. Il Direttivo ha già avviato la fase di programmazione per le imminenti attività natalizie, che proporrà all'assemblea dei soci domani, giovedì 23 novembre.

Venerdì 24 è in programma il primo incontro con il Comune di Alghero, che monitorerà questa fase di startup dell'associazione dei commercianti. Obiettivo di Naturalmente Insieme è ravvivare il centro, che conta il maggior numero delle attività algheresi e garantire un servizio di costante qualità ai concittadini.

Nella foto: il nuovo presidente Andrea Oliva
Commenti
© 2000-2017 Mediatica sas