Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizieportotorresCulturaCommercioBlack Friday, offerte a Porto Torres
Mariangela Pala 22 novembre 2017
Spicca nel calendario delle occasioni il tanto atteso venerdì nero. E´ il Black Friday, la ricorrenza dell´evento più importante per lo shopping, fissata per il 24 novembre per spalancare le porte dei maggiori negozi del centro di Porto Torres agli affamati degli affari
Black Friday, offerte a Porto Torres


PORTO TORRES - Spicca nel calendario delle occasioni il tanto atteso venerdì nero. E' il Black Friday, la ricorrenza dell'evento più importante per lo shopping, fissata per il 24 novembre per spalancare le porte dei maggiori negozi del centro di Porto Torres agli affamati degli affari.

Tanti i commercianti che partecipano al Black Friday, day shopping con offerte dedicate e valide solo per la giornata di venerdì. Tante attività, su proposta del Centro commerciale naturale Botteghe Turritane, aderiscono all’iniziativa scontando articoli di abbigliamento uomo-donna, bambino e articoli sportivi, calzature, intimo, accessori moda, articoli da regalo e hobbistica, articoli di gioielleria, bar, ristoranti, pizzerie e tanto altro. Non solo quindi una giornata ricca di offerte e sconti, ma anche l'occasione perfetta per fare i tanti temuti acquisti di Natale.

L’iniziativa ha lo scopo di premiare chi vorrà scegliere di rimanere in città per passeggiare e fare i suoi acquisti al centro condividendo una giornata di vantaggi commerciali che ormai si svolge in tutta Italia. L’operazione promozionale sarà contraddistinta da una apposita locandina esposta nelle vetrine esterne dei negozi aderenti. In tal modo il cliente riconoscerà subito il negozio aderente all’iniziativa e potrà usufruire degli sconti e delle offerte ad esso dedicate.
© 2000-2017 Mediatica sas