Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesassariPoliticaPolitica › Rete metropolitana: tavolo di governance
A.S. 23 novembre 2017
Un’intensa mattinata per i sindaci di Sassari, Porto Torres, Stintino, Alghero, Castelsardo, Sennori, Sorso e Valledoria, che si sono confrontati con il direttore del Centro Regionale di Programmazione Gianluca Cadeddu e la vicedirettrice Francesca Lissia
Rete metropolitana: tavolo di governance


SASSARI - Continuano gli incontri operativi della Rete Metropolitana del Nord Sardegna. Questa mattina (giovedì) nella sede di Palazzo Infermeria si è riunito il tavolo di governance territoriale.

Un’intensa mattinata per i sindaci di Sassari, Porto Torres, Stintino, Alghero, Castelsardo, Sennori, Sorso e Valledoria, che si sono confrontati con il direttore del Centro Regionale di Programmazione Gianluca Cadeddu e la vicedirettrice Francesca Lissia. Si è parlato di sviluppo in ambito turistico, del sostegno alle imprese per l’accoglienza turistica, del marketing territoriale, della fruibilità dei giacimenti culturali del Nord ovest e della rete museale.

Si è poi sottolineata la necessità di definire progetti operativi a servizio delle imprese e dell’importanza della valorizzazione dei centri storici. I temi affrontati saranno raccolti in un documento operativo, con l’obiettivo di coordinare azioni strategiche.
Commenti
20/1/2018
Giovedì mattina, il sindaco di Sassari è intervenuto a Roma. In qualità di coordinatore della Consulta delle città medie, ha illustrato il programma dell´Anci per la valorizzazione del ruolo guida delle città non metropolitane nelle aree vaste di riferimento
© 2000-2018 Mediatica sas