Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizieportotorresCulturaTeatroL’amante approda al teatro Parodi
M.P. 23 novembre 2017
"L’amante" approda a Porto Torres in occasione del XXVIII Festival etnia e teatralità, la rassegna curata dalla Compagnia teatro Sassari. L’appuntamento è per sabato 25 novembre alle ore 21, al teatro comunale Andrea Parodi.
L’amante approda al teatro Parodi


PORTO TORRES - "L’amante" approda a Porto Torres in occasione del XXVIII Festival etnia e teatralità, la rassegna curata dalla Compagnia teatro Sassari. L’appuntamento è per sabato 25 novembre alle ore 21, al teatro comunale Andrea Parodi.

Un uomo e una donna, marito e moglie, parlano, interagiscono. L’apparenza è quella di un ritratto borghese abbastanza comune. Ma c’è altro: un amante, un uomo del quale i due coniugi parlano con grande tranquillità. Ma come, il marito accetta il tradimento della sua donna? La realtà va oltre lo sguardo superficiale.

A portare in scena la celebre opera di Pinter è l’Akròama, compagnia cagliaritana che proprio nel 2017 celebra i suoi 40 anni di attività. Sul palco i protagonisti sono Lea Karen Gransdorff e Simeone Latini, diretti da Lelio Lecis.
19/7/2018
Più di 900 persone nelle prime tre serate, è il lusinghiero bilancio di pubblico ed apprezzamento per la settima edizione della “V” La Rassegna del Gesto 2018, che proseguirà fino a domenica 22 Luglio nel cortile del Centro di aggregazione Impegno rurale, a Santa Maria la Palma
© 2000-2018 Mediatica sas