Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesardegnaCronacaIncidenti › Pullman degli studenti travolge 14enne
Red 24 novembre 2017
Un giovanissimo è deceduto a causa delle ferite riportate nell´incidente registratosi nel piazzale antistante il cimitero cittadino. Il 14enne, come tanti suoi compagni, quando è arrivato l´autobus ha corso per salire prima degli altri, ma dovrebbe essere rimasto impigliato tra le ruote centrali dell´autosnodato. Pronti i soccorsi, ma non sono serviti ad evitare il peggio
Pullman degli studenti travolge 14enne


ITTIRI – Tragedia, questa mattina (venerdì), ad Ittiri. Come spesso accade, decine di studenti hanno iniziato a correre per salire per primi sull'autobus giunto nel piazzale antistante il cimitero cittadino e che li avrebbe portati a Sassari. Ma, questa volta, qualcosa non è andata per il verso giusto.

Da una prima ricostruzione, un 14enne studente dello Scientifico di Sassari dovrebbe essere rimasto impigliato tra le ruote centrali dell'autosnodato ed è stato travolto dal pesante mezzo. Subito, i suoi compagni hanno allertato l'autrista, che ha fermato il pullman, ma per il giovane non c'era più nulla da fare. Pronti i soccorsi, ma purtroppo non sono serviti ad evitare il peggio.

La Procura della Repubblica di Sassari ha aperto un'inchiesta sull'incidente che ha causato la morte del giovane e l'ha affidata al sostituto procuratore Mario Leo. Il mezzo è stato sequestrato e portato in un deposito dell'Arst. Domani verrà eseguita l'autopsia sul corpo del 14enne. L'inchiesta dovrà accertare le modalità dell'incidente e le eventuali responsabilità dell'autista che è sotto choc.
© 2000-2017 Mediatica sas