Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizieolbiaSportAutomobilismo › Rally Terra Sarda: Musselli in testa
Red 25 novembre 2017
Vittorio Musselli, navigato da Claudio Mele, è in testa alla classifica dopo la prime quattro prove del Rally Terra Sarda Città di Arzachena-Rally della Gallura–Anglona e Bassa Valle del Coghinas, che hanno toccato alcuni dei più affascinanti territori della provincia di Sassari
Rally Terra Sarda: Musselli in testa


PORTO CERVO - Parla “Porto Cervo racing” la prima giornata del Rally Terra Sarda Città di Arzachena-Rally della Gallura–Anglona e Bassa Valle del Coghinas, giunto alla sua sesta edizione. Vittorio Musselli, navigato da Claudio Mele, è in testa alla classifica dopo la prime quattro prove, che hanno toccato alcuni dei più affascinanti territori della provincia di Sassari.

Musselli, vincendo tre delle quattro prove speciali sulla sua Skoda Fabia R5, ha distanziato di 7”04 Maurizio Diomedi e Mauro Turati (Ford Fiesta R5), anche loro portacolori deòla Porto Cervo Racing e vincitori di una prova. A 10”8, terza posizione per Salvatore Biosa e Giuseppe Mancuso (Peugeot 208 R5 del Team Autoservice sport), che ha distanziato di 4”2 la Peugeot 207 di uno straordinario Ronnie Caragliu, navigato da Gianfranco Tali ed in gara per la scuderia organizzatrice Pcrt.

Tutto bene per le prove speciali di oggi (sabato), anche per la folta cornice di pubblico nelle competitive ps di Aggius–Trinità d’Agultu 1 e 2 e Santa Maria Coghinas-Anglona 1 e 2”, che hanno goduto della battaglia tra le classi. L’appuntamento è rinviato a domani, domenica 26 novembre, con la Luogosanto–Aglientu 1 e 2 e la Porto Cervo-Arzachena 1 e 2.

Nella foto (di Francesco Morittu): Vittorio Musselli e Claudio Mele in azione
Commenti
© 2000-2017 Mediatica sas