Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesardegnaCronacaIncidenti › Lunedì autopsia e lutto, Ittiri piange Antonio
A.S. 26 novembre 2017
Il sindaco di Ittiri Antonio Sau ha proclamato una giornata di lutto cittadino per la tragedia che ha sconvolto il paese. La mattina dello stesso giorno sarà eseguita l’autopsia sul corpo di Antonio Meloni
Lunedì autopsia e lutto, Ittiri piange Antonio


ITTIRI - Una grande scritta con i colori dell’arcobaleno: “Antonio“. E sotto una promessa. “Nessuno muore sulla terra finché vive nel cuore di chi resta”. E infine una dedica. “Al nostro boss”. Con un cartello azzurro autografato da tutti e posato su suo banco, i compagni di scuola e gli insegnanti hanno voluto dare un segno tangibile del loro dolore per la morte di Antonio Meloni, il quattordicenne di Ittiri schiacciato dal pullman.

Il sindaco Antonio Sau (nella foto) ha proclamato il lutto cittadino per lunedì 27 novembre «per manifestare la solidarietà e la vicinanza della comunità ittirese alla famiglia di Antonio Meloni, così tragicamente scomparso». L’amministrazione «invita la popolazione a partecipare alle esequie, che si terranno alle 15.30 nella chiesa di San Pietro, e a sospendere le attività lavorative, ove possibile, per la durata delle esequie stesse». Sempre lunedì (la mattina) nell’istituto di Patologia forense dell’Università di Sassari, sarà eseguita l’autopsia sul corpo di Antonio Meloni.
Commenti
© 2000-2017 Mediatica sas