Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCronacaScomparse › Addio a Michele Bozzi, l'inventore del Ruscello
S.O. 27 novembre 2017
L´imprenditore, algherese d´adozione, dagli anni Ottanta ha fatto divertire generazioni di adolescenti e meno giovani. Il suo "Ruscello", alle porte di Alghero, un punto di riferimento per il mondo dell´intrattenimento della Riviera del Corallo
Addio a Michele Bozzi, l'inventore del Ruscello


ALGHERO - Addio a Michele Bozzi (nella foto). L'imprenditore, algherese d'adozione, se n'è andato per un male incurabile. Il suo "Ruscello", alle porte di Alghero, un punto di riferimento per il mondo dell'intrattenimento della Riviera del Corallo negli ultimi trent'anni.

E' sua, infatti, l'intuizione che da vita alla discoteca più longeva della città. Ha fatto divertire generazioni di adolescenti e meno giovani. Apre i battenti nel 1980 e Michele Bozzi, senza interruzione, ne curava ancora oggi la gestione.

"Il Ruscello" si è da subito imposto ampliando la ricca scelta di locali notturni algheresi ed è stato protagonista di quel periodo particolarmente significativo per la città di Alghero, quando la Riviera del Corallo era meta abituale di giovani e punto di riferimento in Sardegna nel settore dell’intrattenimento notturno. I funerali avranno luogo Mercoledì 29 novembre (ore 10) nella Parrocchia del S.Rosario ad Alghero.
Commenti
© 2000-2018 Mediatica sas