Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizieportotorresPoliticaAmministrazione › Giornata della trasparenza: comunali a lezione di legalità
M.P. 30 novembre 2017
Si terrà lunedì 4 dicembre la “Giornata della trasparenza”, un incontro formativo organizzato dal Comune di Porto Torres per discutere dei temi della legalità, della prevenzione della corruzione, della trasparenza e della privacy
Giornata della trasparenza: comunali a lezione di legalità


PORTO TORRES – Si terrà lunedì 4 dicembre la “Giornata della trasparenza”, un incontro formativo organizzato dal Comune di Porto Torres per discutere dei temi della legalità, della prevenzione della corruzione, della trasparenza e della privacy.

L'incontro, al quale parteciperanno i dipendenti comunali per i quali è prevista la formazione obbligatoria (ai sensi dell'articolo 1, comma 8, della legge 190 del 2012 e successive modificazioni) è aperto anche ai portatori di interesse e ai rappresentanti delle scuole del territorio. Il corso si terrà dalle 9 alle 13 presso l'Auditorium dell'istituto di istruzione superiore "M. Paglietti", nella sede del liceo Scientifico, situata in via Bernini 8.

Il programma prevede, dopo i saluti dell'amministrazione comunale, il discorso introduttivo a cura della dottoressa Mariuccia Cossu, segretario generale e responsabile prevenzione della corruzione e della trasparenza del Comune di Porto Torres, e di Francesco Paolo Micozzi, avvocato ed esperto in materia di prevenzione, trasparenza e di informatica giuridica, che terrà una lezione dal titolo “Accesso generalizzato e bilanciamento fra trasparenza e privacy”.
19:39
Pere Lluís Alvau, Giuseppe Tilocca, Giovanni Chessa, Irene Coghene e Salvatore Izza chiedono le scuse pubbliche per alcune frasi utilizzate dal consigliere comunale Mario Nonne durante l´ultima seduta di consiglio. «Rispetto per la figura di Antoni Simon Mossa»
20:22
Il consigliere comunale del Partito democratico Massimo Cossu lamenta i ritardi e l’incapacità organizzativa dell’amministrazione che non ha ancora stabilito la destinazione dei proventi derivanti dalle indennità dei consiglieri Dem
© 2000-2018 Mediatica sas