Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCulturaUniversità › Torre e Fenu per l´Ute Alghero
Red 1 dicembre 2017
Anche la prossima settimana sono in programma due seminari organizzati in città dall´Università per le Tre età. Martedì e giovedì, nel salone dell´ex Seminario, toccherà ad Antonio Torre ed Emma Fenu parlare de “L´importanza del Mediterraneo per la conservazione della Biodiversità” e del “Mito e devozione nella figura di Maria Maddalena”
Torre e Fenu per l´Ute Alghero


ALGHERO - Anche la prossima settimana sono in programma due seminari organizzati ad Alghero dall'Università per le Tre età. Martedì 5 dicembre, alle 16.30, il presidente dell'Ivram Antonio Torre terrà una conferenza su “L'importanza del Mediterraneo per la conservazione della Biodiversità”. Giovedì 7, alla stessa ora, la scrittrice Emma Fenu, critica di Letteratura ed iconografia, terrà una conferenza su “Mito e devozione nella figura di Maria Maddalena”. I due appuntamenti sono organizzati nel Salone dell'ex Seminario, in Via Sassari 179.
Commenti
20:19
In programma domani mattina, nell´Aula rossa del Dipartimento di Storia, scienze dell´uomo e della formazione, il seminario “Luoghi e attori dell´accoglienza. Esperienze e nuove narrazioni”
© 2000-2018 Mediatica sas